lunedì 3 settembre 2012

Vito Fusco fotografo certificato GOOGLE






E’ con grande soddisfazione che, dopo essere stato selezionato da GOOGLE, per lanciare il programma BUSINESS PHOTO IN ITALIA, ho iniziato a vedere l’interesse delle attività per questo nuovo sturmento che l’azienda di Mountain View mette a disposizione delle attività commerciali attente allo sviluppo della rete.
Mi occupo di fotografia professionale dal 2009.
Sin dall’inizio ho trovato la fotografia a 360 gradi un mezzo eccezionale per permettere ai navigatori del web di avere una vera e propria esperienza 3D all’interno di attività commerciali, luoghi o eventi.
Oggi, con il programma BUSINESS PHOTO, tutto ciò ha raggiunto livelli di interazione incredibili.
La possibilità di localizzare il business sul MAPS di GOOGLE, la navigazione con l’ormai conosciutissima interfaccia di STREET VIEW permettono alle attività una visibilità mai avuta prima.
Ogni business, contattando un fotografo certificato (GOOGLE TRUSTED PHOTOGRAPHER), ha la garanzia di interagire con un professionista, che lo soddisferà nell’ulteriore realizzazione di scatti di qualità da agiungere alle schede appositamente create su GOOGLE LOCAL.
La parte interessante, sotto l’aspetto fotografico è che con questo strumento, si possono portare alla luce, aspetti e luoghi delle attività impossibili da visitare, come il laboratorio artigianale di una pasticceria mentre è nel pieno della produzione.
Insomma il limite è la fantasia del fotografo.

Il territorio dove opero principalmente è Positano e la Costiera Amalfitana (Amalfi, Ravello Furore, Praiano, Salerno), ma mi sposto volentieri in tutta la Campania

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito creato ad hoc http://www.businessphotoitalia.it/
o contattatemi direttamente:
089 813 073 oppure 339 24 02 766,
sarò lieto di rispondere alle vostre domande.
In allegato alcuni esempi di business realizzati, come il Garden Bar Zagara:
Clicca per navigare le foto a 360 gradi di:
Il buco di Montepertuso (POSITANO):
Flavia Coiffeur (POSITANO)
Positano dal mare:
Pontile di attracco Lucibello (POSITANO):
Asia: tempio Bianco (THAYLAND)

Nessun commento:

Posta un commento